Cerca
Close this search box.

Barcellona, Bartomeu: “Mascherano resta, prenderemo solo un centrale. Su Gabriel Jesus…”

Il presidente blaugrana fa il punto sul mercato

Non si è parlato soltanto del rinnovo di Neymar. Il presidente del Barcellona, Josep Bartomeu, ha riassunto tutto il mercato dei blaugrana nella conferenza odierna.

Innanzitutto, il numero uno dei catalani ha fatto sapere che non c’è la necessità di cessioni. Specialmente sui nomi più chiacchierati, su tutti quello di Mascherano. “Javier vuole restare qui, l’ha detto a Robert Fernandez che è andato negli Stati Uniti a parlargli. Inoltre, ha un contratto che lo lega ancora a noi. Per giunta, andar via dal Barcellona non è assolutamente facile, siamo un grande club. Non andranno via nemmeno Bravo e Ter Stegen ha detto Bartomeu.

In entrata, il presidente non si sbilancia. “Gabriel Jesus? Non confermo né smentisco, però l’ho visto in campo e da tifoso posso dire che è un gran giocatore. Per quanto riguarda Umtiti, ha firmato un contratto con l’Olympique Marsiglia, sono 25 milioni senza bonus. In definitiva, prenderemo soltanto un centrale” ha concluso.

 

 

 

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.