Barcellona all’assalto di Dybala: pronta una grande offerta alla Juve

L'attaccante argentino sarebbe valutato più dell'ex bianconero Pogba

La Juventus potrebbe anche rischia di perdere Paulo Dybala a fine stagione. Perché l’argentino, inseguito da tutti i grandi club, piace e molto al Barcellona. La valutazione non esiste, perché la Joya bianconera potrebbe valere più dei soldi pagati per Paul Pogba da parte del Manchester United, al di là di un contratto che sembra (da più di qualche settimana) molto vicino all’essere ritoccato verso l’alto. Dybala però vorrebbe una offerta concreta da parte del Barça – e del Real Madrid – per la Juventus, per capire se c’è un minimo di margine per il trasferimento già in quest’estate.

 Fonte: Tmw
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.