Napoli e Palermo hanno praticamente l’accordo per Balzaretti. Ad annunciarlo è stato il dg del Palermo, Giorgio Perinetti. «Balzaretti al Napoli? È la società che si è mossa prima sul calciatore – ha spiegato a Radio Kiss Kiss -, in maniera concreta e corretta. È chiaro che ora conta la volontà del calciatore. De Laurentiis e Zamparini possono chiudere la trattativa in cinque minuti».
Per Federico Balzaretti al Napoli, dunque, sono le ore decisive: i due club hanno trovato un’intesa per una cifra che si aggira intorno ai 4 milioni (la Roma non si è spinta oltre i 3 e la Lazio non ha mai parlato con il Palermo). Senza contropartite tecniche. Il terzino piace a Mazzarri: con i rosanero il contratto scade nel 2013 e i siciliani hanno grosse difficoltà a rinnovare. L’operazione non è semplicissima perché Balzaretti (che rientra dalle vacanza solo il 30 luglio) continua a sognare un’offerta del Psg che qualche mese fa aveva mostrato interesse. A Parigi c’è la moglie del difensore, Eleonora Abbagnato, prima ballerina all’Opera, che qualche giorno fa su twitter ha affermato che il marito difficilmente lascerà la Sicilia e se lo farà, sarà solo per andare in Francia. Balzaretti preferirebbe giocare in una squadra che non ha le coppe europee, per dedicare più tempo alla famiglia. Maurizio Zamparini apre al tresferimento: «Entro la fine della settimana decideremo su Balzaretti, se il 31 luglio è ancora del Palermo non andrà più via. Oltre al Napoli c’è un interessamento della Roma».
Si raffredda la pista per l’atalantino Schelotto. Il Torino potrebbe restituire Santana per problemi fisici e prendere Vitale in prestito. Erwin Hoffer torna all’Entraicht Francoforte. Si ricompone a Lecce la coppia-promozione azzurra: dopo Bogliacino, i salentini prendono Pià dal Pergocrema.
Fonte: Il Mattino
La Redazione
P.S.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro