Cerca
Close this search box.

Balotelli, Raiola sicuro: “Andrà al Besiktas al 100%”

"Aspettiamo la risposta del Besiktas ma..."

Mario Balotelli saluta il Milan e va al Besiktas. Forse. Almeno a dare retta al suo agente, il solito Mino Raiola: “Sono sicuro al cento per cento che giocherà lì”. La confessione al giornale turco Fotomac, svelando la trattativa che dovrebbe portare il centravanti italiano di proprietà del Liverpool in Turchia. “Ho offerto Mario al Besiktas e aspettiamo la risposta del club. Già in passato la società aveva cercato il giocatore. Sono molto fiducioso, anzi posso dire che sono sicuro al cento per cento che andrà in Turchia”, la parola dell’agente. Il Besiktas infatti sta già cercando un sostituto di Mario Gomez, capocannoniere della squadra che però il club pare orientato a vendere per monetizzare la sua strarordinaria stagione (26 gol in 33 partite). Paradossalmente, sull’attaccante tedesco, tra i 23 convocati da Loew per l’avventura europea in Francia, potrebbe muoversi proprio il Milan, soprattutto in caso di una cessione di Bacca.

 

Fonte: Repubblica

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.