Cerca
Close this search box.

Bagni: “Il Napoli è ancora incompleto. Non capisco alcune scelte della società”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex azzurro Salvatore Bagni. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Quando giocavo non ho mai subito le pressioni in campo. Ho sempre provato gioia ed esaltazione prima di una partita o prima dell’inizio di un campionato. Mercato? Il Napoli è ancora incompleto. In difesa soprattutto credo manchi qualche tassello, a marzo parlai di Vertonghen che potrebbe far fare il salto di qualità. Attacco? Se passi da Jackson Martinez a Zapata il discorso cambia: il primo è un top player, il secondo un attaccante da squadra di bassa classifica. Questo cambiamento di obiettivo simboleggia un ridimensionamento. Matri? Sia lui che Gilardino possono dare molto al Napoli. Centrocampo? Nei titolari, quello azzurro è un buon centrocampo. Dzemaili ha dimostrato di essere un ottimo calciatore. La società, però, dovrebbe cercare qualche altro elemento.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.