Bagni: “A Giugno Fernandez, a Gennaio un difensore, un mediano ed un attaccante”

Salvatore Bagni, ai microfoni di Tuttomercatoweb, ha analizzato il bel campionato del Napoli, attualmente secondo in classifica e alquanto attivo sul mercato.

Bagni, allora: questo Napoli fa sognare?
“Adesso, dopo 17 giornate, la classifica è veritiera. Lazio e Napoli non sono più soprese. Se sogna la Juve, possono sognare anche queste due squadre. Il campionato risulta equilibrato, senza un eccessivo divario tra grandi e piccole”.

Dove può arrivare questo Napoli?
“Ha due partite complicate, adesso, contro Inter e Juventus. Sono due partite che rappresentano una prova del nove per gli azzurri”.

Sarebbe bellissimo vincere lo Scudetto. Anche se la Champions risulta comunque un piazzamento importante
“Non sarà facile con Inter che vuole assolutamente recuperare punti in campionato”.

Resterà Benitez?
“Dopo le recenti dichiarazioni del mister non credo sia così semplice che resti. Vedo per lui un rapporto incrinato sia con il presidente ma anche con alcuni giocatori. Vedo una frattura importante”.

Di chi sono i meriti del bel campionato del Napoli?
“Del presidente ma anche del binomio importante tra Bigon e Mazzarri, che valutano insieme i giocatori da comprare in modo ponderato e prendono ogni decisione valutandola bene”.

Chi arriverà a gennaio?
“Penso Fernandez, ma a giugno. Si sta cercando un difensore mancino, che non è detto arriverà dall’estero. Preso questo, può darsi arrivino anche un mediano e un attaccante”.

fonte :tmw

La Redazione

F.C.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.