Cerca
Close this search box.

Badelj, l’agente: “Vuole giocare la Champions League”

Sul giocatore ci sono Napoli e Roma

Milan Badelj non rinnoverà il contratto e potrebbe lasciare in questa finestra di calciomercato la Fiorentina. Il centrocampista croato piace a Napoli e Roma e l’agente del giocatore Dejan Joksimovic strizza l’occhio ad una eventuale cessione. Ecco quanto riportato da calciomercato.com:

“Ha ancora 2 anni di contratto con la Fiorentina, la decisione di cederlo o meno spetta ai viola. Non c’è nessuna fretta, il suo prezzo non si abbasserà sicuramente, anche tra un mese sarà lo stesso di adesso. Al 90% però sarà difficile vederlo firmare il rinnovo di contratto con la Fiorentina. La ragione principale è che Milan vuole giocare la Champions League”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.