Cerca
Close this search box.

Badelj, l’agente: “Sogna di giocare nel Milan ma la Fiorentina non vuole cederlo”

"Se la Fiorentina non vorrà essere comprensiva, al massimo partirà al termine della prossima stagione"

“Il desiderio di Milan Badelj è giocare nel Milan, ma sembra che dovrà aspettare ancora un po’ di tempo per realizzarlo”. Parla senza peli sulla lingua l’agente del centrocampista croato della Fiorentina, Dejan Joksimovic, intervistato in esclusiva da FirenzeViola.it.

Joksimovic, quali sono le ultime sul futuro di Badelj?
“Oggi Corvino ha detto al giocatore che non vuole cederlo quest’estate. A mio giudizio però, tutto è ancora possibile fino alla chiusura del mercato. Se la Fiorentina non vorrà essere comprensiva, al massimo partirà al termine della prossima stagione”.

Neanche la chiacchierata con Corvino è servita quindi a far cambiare idea a Badelj?
“Esattamente. Il sogno di Badelj è andare a giocare nel Milan, anche se al momento resta un calciatore della Fiorentina”.

 

Fonte: Firenzeviola.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.