Cerca
Close this search box.

Badelj, l’agente: “Lascerà la Fiorentina solo per un top club”

Il croato ha ricevuto apprezzamenti anche in Italia

Protagonista di un’ottima stagione con la Fiorentina ed autore di buone prestazioni con la Croazia in questi europei, il futuro del centrocampista Milan Badelj è tutt’altro che certo. A parlare di ciò è stato l’agente del calciatore Dejan Joksimovic, che ha così parlato nella trasmissione “Radio Viola” su Lady Radio. Ecco le sue parole:

“Con Macia abbiamo trovato il giocatore per la Fiorentina. Il giocatore ed io abbiamo deciso che Firenze era la migliore scelta per crescere. Non ho ricevuto un euro di commissione dalla Fiorentina… è una soluzione irrisolta. Non ho ancora parlato con Corvino, ma ci ho lavorato in passato ed ho molta stima nei suoi confronti. Sto lavorando per migliorare la condizione del ragazzo. Il calciatore ama Firenze e la squadra, ma in questo momento ci sono tre/quattro squadre europee che possono offrire un contratto molto migliore di quello attuale. In Italia abbiamo ricevuto apprezzamenti. Badelj non cambia per una squadra come la Fiorentina ma soltanto per un grandissimo club. Se la Fiorentina vuole cedere Milan, lo cede. La Croazia sta giocando bene e Badelj sta giocando bene. Il prezzo del suo cartellino sta crescendo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.