Bacca, l’agente: “Milan top club, lui e la sua famiglia stanno bene dove sono. Offerte? Vi dico che…”

Il colombiano accostato al Napoli nelle scorse settimane

E’ risbocciato l’amore tra il Milan e Carlos Bacca. L’attaccante colombiano, autore di una straordinaria tripletta nella gara di ieri pomeriggio contro il Torino, è sicuramente la nota più positiva, insieme a Donnarumma, dell’avvio di stagione dei rossoneri. Così, dopo essere stato a lungo la chiave del mercato in entrata e in uscita del club, Bacca e il Milan sono ripartiti insieme più carichi che mai. Per saperne di più, TuttoMercatoWeb.com ha raggiunto in esclusiva l’agente dell’ex Siviglia, Sergio Barila. “Carlos ritiene il Milan un grandissimo club – esordisce Barila -. Abbiamo ricevuto tante offerte quest’estate, ma lui e la sua famiglia stanno bene dove sono adesso”. Nessun dubbio dunque sul nuovo progetto Milan? “Bacca ha scelto il Milan perché lo considera un top club in Europa, non ha certo cambiato idea adesso”. E i risultati sul campo, in effetti, danno ragione alla sua scelta di restare. “Esatto. Bacca è un attaccante capace di segnare tantissime reti, è nato e vive per il gol. Ha sempre risposto bene da questo punto di vista in carriera e col gioco offensivo di Montella ci sono sicuramente le premesse per un’altra grande stagione in termini realizzativi”.

 

 

 

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.