Roma

Ayew: “Senza Champions difficile che rimanga al Marsiglia”. Su di lui le attenzioni di Napoli e Roma

Un titolo a lungo rincorso, sognato ed infine sfumato, in una finale di stagione tutt’altro che positivo. All’Olympique Marsiglia di Marcelo Bielsa è rimasto solo un obiettivo possibile: la qualificazione in Champions League, traguardo da raggiungere che potrebbe risultare fondamentale per la permanenza di alcuni pezzi pregiati di casa OM. Come Andrè Ayew, più volte accostato ad Inter, Sampdoria, Napoli e Roma, che ai microfoni di Téléfoot ha parlato così della stagione vissuta e del proprio futuro:

“Il titolo ci è scappato di mano dopo Bordeaux, non siamo riusciti a reagire dopo la sconfitta contro il PSG. Nessuno di noi ha abbandonato Bielsa: il suo metodo è duro, ma ha una grande forza nel farti credere in lui. Il mio futuro? Non ho ancora preso una decisione a riguardo, c’è possibilità che resti, ma senza Champions League sarà più complicato”.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.