Cerca
Close this search box.

Ayew: “Non rinnovo con il Marsiglia. Ho voglia di cominciare un’avventura lontano dalla Francia”

L’attaccante del Marsiglia Andrè Ayew ha parlato del suo futuro ai microfoni de L’Equipe:

“Non ho firmato il rinnovo perché devo valutare bene tutte le opzioni. Non mi interessa solo la Champions League, è una competizione importante che vogliono giocare tutti, ma ora come ora ho voglia di intraprendere una nuova avventura in un altro campionato. Guardo tutte le offerte, sia quelle di grandi club che quelle di club meno importanti. Libertà contrattuale per guadagnare di più? Naturalmente. E il club non può nemmeno permettersi di confermarmi per lo stesso stipendio. Vincent Labrune voleva che restassi, ci ho anche pensato”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.