Cerca
Close this search box.

Avellino, per il centrocampo spunta la pista Radosevic

Il croato di proprietà del Napoli è attualmente in prestito al Rijeka

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione l’Avellino sta fortemente cercando un centrocampista da regalare ad Attilio Tesser. Il nome più caldo è sempre quello di Federico Moretti, del Catania, obiettivo numero uno degli irpini. Tuttavia la difficoltà, come abbiamo precedentemente raccontato, è di natura economica. Allora in casa Avellino si sfoglia la margherita con Bolzoni e Cazzola individuati come papabili rinforzi, anche se, vittima di recenti problemi fisici, sarebbero stati accantonati dopo attente avlutazioni. Così il nome nuovo che l’Avellino avrebbe messo nel mirino potrebbe essere quello di Josip Radosevic del Napoli, in prestito al Rijeka, anche se la trattativa non resta tra le più semplici. Gli irpini avrebbero fatto un primo sondaggio con il Napoli, anche se la possibile trattativa potrebbe protrarsi a lungo e magari concretizzarsi negli ultimi giorni di mercato.

Fonte: TuttoB.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.