Cerca
Close this search box.

Auriemma:”L’ag. di Diawara mi ha detto che il calciatore è molto amareggiato”

Raffaele Auriemma, conduttore della trasmissione “Si Gonfia la Rete” in onda su Radio Marte, ha svelato alcune confidenze che gli ha rivelato Daniele Piraino, agente di Amadou Diawara:”Ho sentito Piraino, agente di Diawara, che ieri ha postato un Instagram-stories sull’urlo ‘The Champions’ del San Paolo. Mi ha detto che il calciatore è molto amareggiato, perché è diventato la terza scelta del centrocampo. Basta guardare il minutaggio del guineano, che è il quintultimo della squadra. Sta giocando ancora meno che con Sarri ed è chiaro che si faranno delle valutazioni sul suo futuro. Quello che mi ha colpito è che erano solo constatazioni senza polemica. Personalmente, volevo ricordare che quest’estate il Napoli ha rifiutato un’offerta da un club di Premier League di 35 milioni di euro“.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.