Cerca
Close this search box.

Auriemma ribadisce: “De Laurentiis vuole stupire tutti, Jovetic-Napoli si può fare!”

Il noto giornalista, Raffaele Auriemma, durante il corso di “Si gonfia la rete”, ha ribadito il concetto, messo da lui stesso per iscritto attraverso le pagine di Tuttosport: “Aspettiamo l’11 giugno, quando verrà formalizzata la cessione di Ezequiel Lavezzi. Il presidente vuole stupire tutti – e, formalizzata la cessione del Pocho, potrà annunciare i nuovi rinforzi. Uno di questi dovrebbe essere Jovetic che entrerà in una operazione economica con l’aggiunta del cartellino di Luca Cigarini, più che gradito alla dirigenza viola. DellaValle voleva anche Insigne, ma De Laurentiis non si è lasciato persuadere. Se Gargano resta a Napoli? Non lo so, se dovesse arrivare in azzurro un pezzo da novanta, trovo complicato che Gargano possa continuare a vestire la maglia azzurra. Per il quarto centrocampista invece, bisogna capire la condizione fisica di Donadel”.

Giovanni Ibello

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.