Auriemma: “Raiola chiama Napoli. La pista Ibra ad una svolta”

La pista Ibra, nonostante le smentite presidenziali, sembra essere ad  una svolta. Mino Raiola sarebbe sceso in campo in prima persona chiamando il Napoli e presentandogli una proposta di contratto molto precisa. In pratica, Zlatan verrebbe a Napoli solo se guadagnerà come al Psg. Raiola ha studiato così il piano: un contratto di 5 anni a 6mln a stagione, oppure salvare il Salary Cup dell’era Cavani garantendo ad Ibra un bonus iniziale di 3mln per l’approdo a Napoli ed un contratto di 5mln più qualche bonus raggiungibile. Il Napoli ha preso tempo, ma Benitez è scettico perchè vorrebbe una punta più mobile per dare una manovra più armonica. Sempre Raiola avrebbe proposto al Napoli il centrocampista Capouè del St.Etienne.
Fonte: Raffaele Auriemma per Tuttosport

La Redazione
L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.