Auriemma: “Novità su Sandro. Obiang o M’bia in caso di eliminazione dal preliminare”

La gara di domani andrà a delineare anche le strategie di mercato, ma a Castelvolturno è previsto il piano A e il piano B. Con l’accesso ai gironi, l’assalto sarà diretto a Sandro del Tottenham, Lucas Leiva (prestito con diritto di riscatto) del Liverpool, Camacho del Malaga, mentre sta tramontando l’ipotesi Fellaini per problemi fisici. Nelle ultime ore, la chiave per arrivare a Sandro sembra essere un vecchio pallino azzurro: Alex Song. L’agente del mediano del Barcellona ha ottimi rapporti con la dirigenza del Tottenham e sta spingendo per portare il suo assistito alla corte di Pochettino. Il Napoli sta aspettando la conclusione di questa trattativa per poi spingere su Sandro e ottenere un forte sconto per un calciatore che sarebbe in esubero. Se non fosse superato lo scoglio di Bilbao, il Napoli ripiegherebbe su obiettivi low cost: Obiang della Samp e lo svincolato Mbia.

fonte: tuttosport

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.