Cerca
Close this search box.

Auriemma: “La Juve propone Matri in cambio di Zuniga, ma il Napoli vuole De Ceglie”

La pista Higuain resta una suggestione e le condizioni per arrivare al bomber argentino sono davvero ardue non tanto per il costo del cartellino, ma per l’elevato ingaggio (4.2mln) e soprattutto i diritti d’immagine. Più concreta la pista Damiao, ogni giorno è buono per chiudere ma il patron dell’Internacional è un osso duro e non si schioda dai 25mln. Bigon nel frattempo sta lavorando anche per il bomber di scorta: Gilardino gradisce Napoli, ma c’è anche Matri. La Juve ha telefonato ieri il Napoli per fare un sondaggio con Zuniga, ma il club azzurro vorrebbe più De Ceglie che il bomber ex Cagliari. Per Julio Cesar c’è l’inserimento dell’Arsenal sul rush finale, mentre per Albiol il Napoli è disposto a pagare 10mln per il cartellino e 1.8mln di ingaggio, ma il nodo principale resta il fatto che il Real non vuole dare la buonuscita al calciatore.
Fonte: Tuttosport

La Redazione
L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.