Cerca
Close this search box.

Auriemma: “Il Napoli segue Djorou, c’è la conferma dell’agente”

“La nostra priorità riguarda il centrocampo e la difesa”, insiste De Laurentiis. A parte Boateng, Ivanovic e Zapata , è di ieri la notizia che Bigon sta guardando con anche alla Premier League. A Londra, sponda Arsenal, cè Johan Djourou, aitante difensore centrale di 1,91, ivoriano con passaporto comunitario, nonchè nazionale svizzero.

La conferma che il Napoli lo sta seguendo è arrivata ieri dal suo procuratore per l’Italia: “La prossima settimana – ha detto – saremo in Italia per una serie di appuntamenti: se il ragazzo andrà via dal campionato inglese, sarà per giocare in Italia o in Spagna. Mercoledì ho visto Djourou che si è detto entusiasta della prospettiva Napoli. Certo, ha un ingaggio importante ma alla portata del club partenopeo, mentre per il cartellino la cifra si aggira sui 10 milioni trattabili. Lo ripeto, il ragazzo ha 25 anni e vuole giocare nei primi cinque club d’Italia”.

Fonte: Raffaele Auriemma per Tuttosport

La Redazione

C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.