Auriemma: “Dzemaili vicino al Milan, si cerca l’intesa tra i due club”

Il Milan offre cinque milioni, il Napoli ne chiede sette

Secondo quanto raccolto in esclusiva da Raffaele Auriemmail Napoli è vicinissimo a cedere Blerim Dzemaili al Milan. Gli azzurri chiedono 7 milioni di euro, i rossoneri ne offrono 5, ma le parti si incontreranno sulla cifra di 6 milioni più bonus facilmente raggiungibili. La trattativa è stata curata personalmente da Giovanni Branchini, amico storico di Adriano Galliani. Il centrocampista svizzero si è detto entusiasta della sua nuova avventura, ha infatti già dato il consenso al trasferimento. Pippo Inzaghi, neo tecnico dei Diavoli, lo utilizzerà come interno destro nel suo nuovo 4-3-3. A corroborare quelle che sembrano essere solo voci di corridoio, è proprio la viva voce dell’agente dello svizzero rilasciate anche al portale spagnolo Estadio Deportivo“L’interesse del Siviglia c’è ma non ho avuto contatti con la dirigenza spagnola. Siamo vicini ad un accordo con un club italiano e uno spagnolo”Dichiarazioni importanti, presagio di un addio ormai imminente.

Fonte: raffaeleauriemma.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.