Auriemma: “Domani arriva Triulzi. L’ipotesi rinnovo si fa largo”

La settimana che sta per aprirsi dovrebbe essere decisiva per il futuro di Edinson Cavani. Domani arriverà l’agente del giocatore, Pierpaolo Triulzi, che farà il punto col suo socio Claudio Anellucci prima di incontrare il presidente Aurelio De Laurentiis per capire quali sono gli eventuali club disposti ad offrire la cifra richiesta dal club. Non è da escludere – riporta Raffaele Auriemma su Tutto Sportla permanenza a Napoli, al punto che i manager del giocatore nel caso non arrivassero offerte all’altezza stanno pensando ad un nuovo rinnovo: scadenza 2018 e ingaggio da 7,5mln di euro a stagione. Questo scenario permetterebbe al Napoli di evitare l’affannosa ricerca di un sostituto all’altezza e di mantenere un giocatore fondamentale in rosa in una stagione in cui s’è già cambiato tanto, a partire dalla guida tecnica.
Fonte: Tuttosport

La Redazione
L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.