Cerca
Close this search box.

Auriemma conferma la nostra esclusiva, “Il Napoli vuole pagare Martinez in più rate, il Porto vuole l’intera somma sull’unghia”

Raffaele Auriemma racconta la vicenda  Jackson Martinez sulle pagine di Tuttosport: “La priorità resta l’attaccante da affiancare ad Higuain. Il nome sottolineato tre volte sul taccuino di Bigon è quello di Jackson Martinez. L’attaccante colombiano del Porto continua ad essere l’obiettivo principale, nonostante le smentite timide del ds del Porto. L’indizio forte, fortissimo è la permanenza italiana di Guillermo Lara e Manuel Manso, gli agenti della punta. Ufficialmente, i procuratori parlano di una presenza italiana per piazzare John Cordoba, promettente attaccante ’94, ma Chievo,Livorno e Cagliari (squadre potenzialmente interessate al ragazzo) smentiscono. Si lavora a doppio filo con Pinto da Costa, patron del Porto, Bigon e il presidente sul fronte azzurro trattano grazie a Jorge Mendes, il mediatore più potente del Portogallo. Bisogna trovare una soluzione che accontenti napoletani e lusitani. Il Napoli in tutti i suoi acquisti fatti finora, ha sempre trovato accordi per dilazionare il pagamento del cartellino, ma ora nel caso di Martinez dovrebbe sborsare i 40mln in un’unica soluzione. Si cerca di poter dividere la cifra in 4 rate, il prototipo in tal senso sarebbe la cessione di Hulk allo Zenit (50mln pagabili in 4 rate)”.

Confermata la nostra esclusiva del 25 luglio, (clicca qui per leggerla) dove evidenziamo come sia proprio la dilazione in più anni, l’intoppo alla trattativa.

La redazione
F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.