Auriemma: “Brindiamo con De Sanctis che ha firmato il contratto”

Deve essere solo depositato l’accordo raggiunto da ds Bigon e dal presidente De Laurentiis insieme a Federico Pastorello, manager di Morgan De Sanctis, lunedì scorso a Milano. Il contratto sarà depositato all’inizio di gennaio il nuovo contratto del Pirata, della durata di altri due anni. Il portiere percepirà un ingaggio da 1,1 milioni di euro a stagione, più i bonus per presenze e risultati ottenuti, e nel frattempo dovrà fare da chioccia al prossimo numero uno della squadra azzurra. Non sarà Antonio Rosati, bocciato sotto il peso di una piazza che non è riuscito a reggere, che sarà ceduto a fine stagione. Il Napoli farà di tutto per acquistare Mattia Perin, il ventenne di proprietà del Genoa ed attualmente in prestito al Pescara.

Fonte: raffaeleauriemma.globalist.it
La Redazione
C.T.
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.