Cerca
Close this search box.

Auriemma: “Benitez preferisce altri difensori ad Astori: il sogno resta Skrtel”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Raffaele Auriemma. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Ho la sensazione che l’obiettivo primario per la difesa azzurra resti Skrtel. Astori piace e la pista non è stata abbandonata; la trattativa con il Cagliari si è bloccata perché Benitez preferirebbe un difensore diverso. Il Napoli ha sondato il terreno per molti difensori, ma il tecnico spagnolo vuole il suo ex calciatore ai tempi di Liverpool; difficile che lo slovacco approdi a Napoli. Neto? Difficile che arrivi, non potrebbe giocare in Champions. Zapata? Un’incognita. Si potrebbe ripetere il caso Vargas. Higuain? Ci aspettiamo molto da lui, voglio solo fargli una simpatica tiratina d’orecchie perché lo vedo molto dedito ad andare in giro per ristoranti e locali. Sono sicuro che appena si farà sul serio lavorerà con dedizione.

 

La Redazione

L.D.M

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.