Aulas smentisce l’accordo con il Napoli per Gonalons

Lo conosciamo, Aulas è un personaggio particolare. Risponde ai tifosi su Twitter, proprio come il suo collega De Laurentiis. I due si sono sentiti, anche recentemente: c’è da portare avanti la trattativa che riguarda Gonalons, la base è di circa 13 milioni. L’accordo non è ancora definito, soprattutto con il giocatore, ve l’abbiamo raccontato anche ieri. Oggi, ci ha pensato lo stesso presidente del Lione a smorzare le voci che invece correvano troppo e davano l’affare in dirittura, questione di annunci. Così, attraverso l’Equipe, Aulas ha smentito di aver raggiunto un accordo col Napoli. Gonalons è ancora suo. Basterà, prossimamente, un altro tweet?

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.