Aubameyang, l’agente: “Il Napoli poteva prenderlo in estate, ora è difficile…”

Oscar Damani Junior, agente di Pierre-Emerick Aubameyang del Borussia Dortmund accostato al Napoli, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb: “L’acquisto era possibile la scorsa estate, non ora. Difficile che adesso il Dortmund si liberi di lui. La scorsa estate ha firmato un contratto di cinque anni e sta facendo bene. Inoltre, il Borussia in estate già dovrà salutare Lewandowski e si parla anche di un possibile addio di Reus. Non credo, quindi, possa privarsi anche di lui, anche perché il Borussia vuole restare ad alti livelli. Aubameyang almeno per un’altra stagione giocherà in Bundesliga”. Su Ghoulam e il suo impatto con l’azzurro: “Lo conosco bene e posso dire che ha ancora ampi margini di miglioramento. Ha doti fisiche, di corsa e di tiro, ma deve ambientarsi a questo nuovo campionato. Al Saint-Etienne, ad esempio, spingeva molto di più, invece ora bada di più alla fase difensiva anche perché questo Napoli gioca con tre attaccanti e mezzo”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.