Cerca
Close this search box.

Atteso per oggi l’incontro tra la Fiorentina e il procuratore di Behrami

Oltre al Napoli ci sono altri club sullo svizzero

Giornata importante quella che vedrà protagonista la Fiorentina, e i suoi uomini di mercato. In particolare il diesse Pradè dovrebbe incontrare oggi il nuovo procuratore di Valon Behrami. Quel Fali Ramadani, già procuratore anche di Stevan Jovetic, oltre che di Nastasic e Ljajic. E se le parti realmente s’incontreranno oggi c’è da scommettere che sarà un colloquio fondamentale per il futuro dei viola.

Per il centrocampista svizzero, del resto, si preannunciano ore decisive, fosse solo per valutare di quale entità sia stato lo strappo con la società in virtù del veto di partecipare alle Olimpiadi di Londra con la nazionale elvetica. Nel mezzo, poi, anche la proposta di rinnovo dei viola, con un prolungamento di un anno con opzione sul successivo a circa 1,3 milioni di euro a stagione. 

Un’offerta che i viola vorrebbero chiudere anche a breve, al massimo una decina di giorni, anche e soprattutto per poter partire per il ritiro di Moena senza l’ansia di un ulteriore caso di mercato appena dietro l’angolo. In pratica, però, la proposta di rinnovo sarà discriminante per capire anche la posizione di Behrami. Perchè se poi il mediano decidesse di rifiutare, allora c’è da credere che il suo futuro possa essere lontano daFirenze. Magari a Napoli, dove sarebbero disposti a offrire almeno 8 milioni di euro, o magari tenendo di conto gli interessi di Juventus, Roma e forse pure dell’Inter. Ipotesi, quest’ultima, però legata alla situazione di Viviano.

Tra allenamenti per mantenersi in forma e possibili incontri di mercato,Valon Behrami ha appena lasciato Campo di Marte a bordo del suo Ferrari bianco. Tutti i quotidiani, questa mattina hanno rilanciato un incontro previsto per oggi tra il procuratore dello svizzero Fali Ramadani Daniele Pradè. Questa apparizione di Behrami intorno al Franchi potrebbe essere un indizio proprio riguardo questo ormai famigerato incontro.

Fonte: firenzeviola.it

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.