Torna di moda in casa Roma il nome di Matteo Darmian: l’esterno del Torino è stato inseguito a lungo in estate dai giallorossi, che ora tornano alla carica con l’esigenza di dare a mister Garcia un esterno difensivo affidabile. Il giocatore interessa anche al Napoli.
Secondo quanto riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport‘, il direttore sportivo della Roma Walter Sabatini sta concludendo un pomeriggio ricco di contatti con varie società, per portare a termine alcune trattative. Con il Torino potrebbe presto prendere quota un affare che porterebbe Matteo Darmian nella capitale.
Il giocatore piaceva molto già qualche mese fa, ma ora l’esigenza di un terzino si fa più pesante: sulla corsia di sinistra i nuovi arrivati non convincono, mentre sulla destra Maicon ha palesato condizioni fisiche altalenanti e sembra non poter più garantire prestazioni ravvicinate di alto livello.
Da qui l’esigenza di puntare ad un profilo giovane ed in rampa di lancio, con la giusta esperienza internazionale maturata al Mondiale estivo con la maglia azzurra. La trattativa non sembra però semplice, perchè difficilmente Cairo vorrà privarsi di un tassello fondamentale nel mese di gennaio: la concorrenza poi non manca, l’esterno italiano piace molto anche al Napoli di Benitez.
Fonte: Goal.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro