Cerca
Close this search box.

Atlético-Zenit: osservatori di Inter e Napoli in tribuna, ecco per chi…

Aria di Champions, aria di grandi sfide. E di talenti da studiare. Per questo, gli osservatori di Inter e Napoli sono volati in Spagna, per vedere da vicino la sfida tra Atlético Madrid e Zenit San Pietroburgo. La società azzurra era rappresentata da un osservatore spagnolo, uomo di fiducia di Rafael Benitez. Sul taccuino c’era il terzino sinistro Ansaldi, tra i migliori in campo nella sfida vinta dagli spagnoli. L’Inter, invece, con Casiraghi, ha visto da vicino la partita e la prestazione di Emiliano Insua. Ansaldi però ha stupito tutti, e dunque anche il suo profilo è stato notato. Intanto, nella giornata di oggi è stato accostato al Napoli il nome di Witsel dello Zenit. Al momento non ci sono riscontri. Ansaldi, invece, conquista tutti.

La Redazione
G.D.
Fonte: Gianlucadimarzio.com
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.