Atletico Madrid, perso Theo Hernandez. Si riapre la pista Ghoulam?

Il giovane terzino spagnolo passerà ai cugini del Real

Come noto da diverse settimane, ci sono ancora problemi per il rinnovo di Fouzi Ghoulam con il Napoli. Il contratto attuale non soddisfa l’algerino che è seguito da diversi club italiani e stranieri. Si è parlato soprattutto di Milan e di Atletico Madrid. E proprio l’ipotesi spagnola è quella che potrebbe riaprirsi nelle prossime ore; la squadra di Simeone, infatti, pare che dovrà rinunciare a Theo Hernandez. Il terzino sinistro, attualmente in prestito all’Alaves, è uno dei migliori calciatori della liga di questa stagione; ha attirato l’attenzione dei principali top club europei tanto da spingere il Real Madrid a pagarne la clausola di rescissione da circa 30 mln. La notizia è venuta fuori ieri in serata e stamattina i principali quotidiani spagnoli parlavano della beffa rifilata dai blancos ai cugini dell’Atletico. I rojiblancos, dunque, perso un prodotto del proprio vivaio potrebbero vedersi costretti ad intervenire sul mercato per un terzino sinistro e Ghoulam potrebbe essere un profilo adatto.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.