Atalanta, la Roma pensa a Cristante per giugno: i dettagli

La Dea riscatterà l'ex Milan, anche Inter e Juventus sul centrocampista

Bryan Cristante finisce prepotentemente nel mirino della Roma. Il club giallorosso avrebbe intenzione di rinforzare il centrocampo di Di Francesco, anche in vista della possibile cessione di Radja Nainggolan nella prossima sessione di mercato. Su Cristante c’è da battere la forte concorrenza di Inter e Juventus che hanno messo nella lista dei desideri l’ex centrocampista del Milan. Il mediano nerazzurro, classe ’95, è al momento di proprietà del Benfica ma l’Atalanta avrebbe già deciso di riscattarlo in estate, prima di ascoltare eventuali offerte. A riferirlo è il quotidiano il Tempo.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.