Atalanta, Gasperini attacca Sportiello: “Decida in fretta se restare. Se vuole fare il vice Reina…”

"Un errore ci può stare, ma il suo problema sono le voci di mercato"

Duro attacco di Giampiero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, al suo portiere Sportiello, da tempo in orbita Napoli, dopo una papera con l’Eintracht Francoforte: “Sportiello deve decidere se vuole rimanere all’Atalanta oppure no. L’errore di stasera sul gol del 2-1 ospite ci può stare, ma il problema di Marco è che deve volere fortemente restare qui anche perché se è attratto dalla prospettiva di andare a fare il secondo a Reina significa che non è pronto nemmeno per fare il titolare a Bergamo”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.