Cerca
Close this search box.

Atalanta, il ds Sartori: “Conti non andrà al Napoli”

"Ci piace Zapata, per noi sarebbe un top player"

Giovanni Sartori, ds dell’Atalanta, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC, nel corso della trasmissione ‘Si gonfia la rete’. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Su Andrea Conti? Non è il calciatore simbolo di questa Atalanta che ha avuto un rendimento di squadra impressionante, non c’è stato un calciatore maggiormente protagonista rispetto ad altri, farei fatica ad individuare il simbolo di questa rosa. Sul mercato? Nulla da dichiarare, il Napoli ha già Hysaj nel suo ruolo e non credo che Conti, che ha lo stesso procuratore, sceglierebbe gli azzurri per andare a fare panchina. Su Grassi? Non sono previsti riscatti, tornerà al Napoli, credo che sia un buonissimo calciatore, è stato sfortunato perché ha trovato gente più pronta di lui. Su Duvan Zapata? Per noi sarebbe un profilo molto interessante, sarebbe un top player per la nostra squadra.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.