Cerca
Close this search box.

Astori, il Cagliari non ha vincoli. Napoli alla finestra?

Il tentativo del club azzurro è timido

Non ci sono vincoli o patti, il Cagliari è libero di dare la valutazione che ritiene a Davide Astori. È quanto filtra da fonti molto vicine al presidente Cellino. Tra l’altro, per i motivi che abbiamo spiegato Astori non spinge per essere ceduto, la scorsa estate poteva andare in Russia e avrebbe guadagnato il doppio. Astori sta benissimo a Cagliari, ha investito in Sardegna. E Cellino oggi teme che cedere uno dei gioielli possa comportare ulteriori rischi, la classifica è già brutta. Ci sono stati sondaggi timidi del Napoli, più concreta la proposta del Southampton, ma respinta. Avevamo già spiegato che questa situazione non sarebbe stata analizzata prima di metà mese: c’è tempo. E non ci sono vincoli.

Fonte: alfredopedullà.globalist.it

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.