Cerca
Close this search box.

Astori e Vrsajiko, il Napoli procede spedito: Zuniga è sul mercato, piace al Norwich

Vrsajiko arriva, Zuniga è sul mercato. C'è il Norwich su di lui

Martedì 21 Luglio per il Napoli è stato l’Allan day. Visite mediche in campo, il saluto ai tifosi e il tweet di benvenuto del presidente De Laurentiis. Chiuso Allan, il prossimo step sul mercato è ultimare l’acquisto di Davide Astori, che si sta allenando con il Benevento aspettando la chiamata del Napoli. Sono fitti i colloqui telefonici tra Giuntoli e Claudio Vigorelli, agente del difensore ex Roma. Il più recente è di poche ore fa, poco dopo è anche arrivata la rescissione del contratto ma è molto difficile che possa arrivare già domani a Dimaro. Nei piani del giocatore, la partenza per il Trentino è prevista per giovedì. Dopo il doppio viaggio Udine-Dimaro, Cristiano Giuntoli è tornato a macinare chilometri. Stavolta la destinazione raggiunta è stata Milano, dove ha incontrato l’agente Giuseppe Riso. La strategia definita era trovare prima l’accordo con il calciatore prima di intensificare i contatti con il Sassuolo per piegare la resistenza emiliana. Il colloquio odierno è stato molto proficuo, l’accordo con il calciatore è ai dettagli, le parti sono molto vicine. Nei prossimi giorni il direttore sportivo Cristiano Giuntoli incontrerà il Sassuolo per chiudere definitivamente l’affare e portare a casa l’esterno croato classe ’92. Il 27 Luglio ci sarà la presentazione della squadra, Giuntoli vorrebbe avere entro quella data Vrsajiko per concedergli il bagno di folla dei tifosi azzurri. Mancano sei giorni, il tempo necessario per portare a casa Vrsajiko e Astori. Per un esterno che arriva, un altro potrebbe partire. Zuniga è sul mercato, il Napoli vuole cederlo, spera di trovare delle pretendenti per l’esterno colombiano. Finora si è fatto avanti solo il Norwich City neopromosso in Premier League ma il giocatore vuole aspettare, si guarda intorno per cercare proposte interessanti.

A cura di Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.