Cerca
Close this search box.

Asse Firenze-Napoli: si tratta per Behrami. E’ di 5 milioni la prima offerta di Bigon

Infine, c’è un traffico intenso, per ora soltanto di trattative, sull’asse Firenze-Napoli. Jovetic ha aperto la strada, e il club azzurro ora è tornato in carreggiata per un altro giocatore viola; dopo Jo-Jo nel mirino c’è Valon Behrami, tra i primi della lista per quanto riguarda i rinforzi per la mediana, anche perché adattissimo per almeno due ruoli del 3-5-2 che vuole mettere in scena Mazzarri. Il percorso si annuncia a ostacoli, ma la via d’uscita si può sempre trovare: da ieri l’offerta del Napoli è concreta, 5 milioni di euro per l’intero cartellino del giocatore (un inverno fa, la Juventus era pronta a far partire il doppio per muovere Behrami nella propria direzione). La Fiorentina conosce la portata della proposta che De Laurentiis è disposto a fare, valuta e cerca di capire di quanto possa alzare la posta (anche se il Napoli non sembra disposto ad aumentare la quota). Poi c’è l’offerta al giocatore, che a Firenze guadagna poco meno di un milione: con la Fiorentina tratta per prolungamento (e adeguamento)ma non risulta indifferente alla proposta azzurra, contratto con ingaggio ben superiore agli attuali parametri viola.

Fonte: Gazzetta dello Sport

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.