Cerca
Close this search box.

Assalto del club azzurro a Cerci: nell’affare con Cairo inseriti tre calciatori…

Accelerazioni brucianti, sulla corsia di sorpasso ma non solo. Il mercato del Napoli continua veloce, e senza paura di duellare con altre big. Come per Cerci e Rafael: l’ala destra è in uscita dal Torino, e a De Laurentiis piace da parecchio, così come a Galliani e a Moratti. Il portiere del Santos, invece, è nel mirino di Roma, Inter e Tottenham ma il club azzurro pare abbia superato la concorrenza di tutti. Il Napoli nelle ultime ora ha intensificato i contatti con i granata per Alessio Cerci, sapendo bene che non è una trattativa facile: Ventura lo ha rilanciato questa stagione consentendogli anche l’approdo in Nazionale. Benitez ha dato l’ok: l’agenda azzurra prevede un incontro con il manager del 26enne di Velletri tra domani e mercoledì. L’accordo col Torino potrebbe essere chiuso con una valutazione all’incirca di 11 milioni. Per Cairo una bella plusvalenza: lo scorso anno comprò la metà del cartellino dalla Fiorentina per 2,5 milioni e pochi giorni fa ha acquistato l’altra metà per 4 milioni di euro. Il Napoli prova a mettere nella trattativa El Kaddouri, Calaiò e Vitale: piacciono molto ai granata ma sono le valutazioni che dei tre dà il Napoli a non rendere semplicissimo lo scambio.

 

Fonte: Il Mattino

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.