Assalto a Ruiz

Bigon stringe i tempi per Victor Ruiz!

Il mercato entra nel vivo e quella che dovrebbe essere la regina del calciomercato, il Napoli di De Laurentiis, si appresta a sferrare i colpi del suo mercato. Ruiz è un obiettivo caldo del Napoli. Il difensore spagnolo dell’Espanyol sarebbe il gran colpo di mercato in attesa che a giugno arrivi Federico Fernandez. Victor Ruiz Torre è l’obiettivo principale dopo che il difensore del Bologna, Britos, con molta certezza rimarrà in rossoblu. Nelle scorse ore era spuntato forte l’interesse del Napoli per Radu della Lazio ma convincere Lotito e battere la concorrenza dell’Inter sembra alquanto difficile. Ruiz è il sogno nel cassetto di De Laurentiis per rinforzare il Napoli che pian piano sta prendendo le sembianze di una grande squadra. Mazzarri ha riiniziato a lavorare in visto del ritorno in campo ma a breve conoscerà i colpi che De Laurentiis gli regalerà. Il difensore spagnolo dell’Espanyol potrebbe essere il grande acquisto in difesa da parte dei partenopei. Da tempo ormai Bigon, ds napoletano, è sulle tracce del calciatore dell’Under 21 spagnola, il Napoli tenterà l’assalto al difensore e non perderà altro tempo prima che qualche grosso club europeo non faccia il tentativo di prenderselo. Il mercato è entrato nel vivo e il Napoli vuole fare da protagonista.

 

La Redazione

M. M.

Fonte: calcioa.it

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.