Ascoli, il ds Giaretta: “Nessuna trattativa per Orsolini. Interesse concreto del Napoli, non abbiamo fretta”

"Può essere ceduto a gennaio ma resterà comunque con noi fino giugno"

Il direttore sportivo dell’Ascoli Picchio Cristiano Giaretta è stato ospite stasera della trasmissione “Speciale Calciomercato” in onda su Sporitalia per fare il punto sulle strategie bianconere alla vigilia dell’apertura ufficiale della sessione invernale.

“Su Orsolini ci sono interessi di qualche squadra italiana e anche all’estero – ha detto Giaretta -. Non è vero il passaggio immediato all’Atalanta con il placet della Juventus, non ci siamo seduti al tavolo con nessuno, al momento si parla solo di interessamenti, non abbiamo nessuna fretta di vendere Orsolini che a nostro avviso dovrà completare la sua formazione ad Ascoli fino al termine della stagione. Può essere ceduto a gennaio ma resterà comunque con noi fino giugno. Il Napoli? Non è fantascienza, l’interessamento è una cosa vera”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.