Cerca
Close this search box.

As: La Fiorentina ci ha provato per Ruiz, ma Victor ha scelto il Napoli

Gli azzurri sono secondi in classifica e Victor vuole giocare la Champions League

L’edizione odierna di As ha fatto il punto della situazione sulla situazione del passaggio di Victor Ruiz al Napoli. L’affare si è chiuso ieri sera, con l’arrivo di Ruiz e Datolo nella sede dell’Espanyol. L’annuncio è stato dato in tarda serata perchè c’era Napoli-Inter di Coppa Italia. Ruiz passa al Napoli, che ha investito sei milioni di euro più l’intero cartellino di Datolo, che ha firmato fino al 2013, ma il Napoli si è assicurato il 50% della futura vendita dell’argentino. Il prolungamento della trattativa è da attribuire alle negoziazioni per il nuovo contratto di Datolo. La Fiorentina si è inserita all’ultimo momento, offrendo molto di più al giocatore. Victor, però, ha scelto il Napoli, che è secondo in classifica e che potrebbe giocare la Champions League il prossimo anno. Datolo ha disputato finora 9 partite su 20 nella Liga, segnando due gol in 387, con una media di una rete ogni due gare. Victor, invece, giocherà contro il Villareal, ma non domenica con l’Espanyol, ma nel prossimo turno di Europa League con il Napoli. Clicca qui per leggere l’articolo originale.

La Redazione

C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.