Cerca
Close this search box.

AS – Il Celta già pensa al sostituto di Lobotka: tre i nomi sulla lista

Il club galiziano sembra ormai rassegnato a cedere lo slovacco

Il Celta Vigo sembra ormai essersi rassegnato all’idea di cedere Stanislav Lobotka al Napoli. Il giocatore ha già palesato ampiamente di volersi trasferire alla corte di Gennaro Gattuso, ma i tempi di chiusura della trattativa dipenderanno dalla velocità con cui il club galiziano troverà un sostituto dello slovacco.

GLI OBIETTIVI DEL CELTA

Secondo quanto raccolto da Mirko Calemme, giornalista di As Calciomercato.it, sono tre i nomi più in voga sulla lista del ds Miñambres. Il primo profilo su cui si era fiondato il Celta è stato Victor Camarasa, giocatore del Betis in prestito al Crystal Palace, il quale però è ad un passo dal trasferimento all’Alaves; attenzionato anche Steven Nzonzi del Galatasaray, che aspetta proposte più ambiziose per lasciare la Turchia. Ecco perché il Celta, in queste ore, ha virato fortemente su Guido Rodriguez del Club America, valutato 10 milioni di euro: su di lui, però, c’è forte la concorrenza proprio del Betis, che è in contatto col suo entourage e col club messicano già da diverse settimane.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.