Cerca
Close this search box.

As, Calemme: “Jovic intrigato dal Napoli, ma il Real ha speso 60 mln e non è propenso a cederlo”

Il giovane talento serbo è attenzionato dal club azzurro

Il Napoli ha messo gli occhi su Luka Jovic, gioiellino del Real Madrid che però non sta rendendo come si sperava. Il calciatore serbo, secondo quanto riferito da Mirko Calemme di As, ha le caratteristiche che interessano al club azzurro e la destinazione lo stuzzicherebbe, ma non sarà facile ottenerlo: “Jovic ha un po’ deluso per ora – ha detto Calemme a Radio Kiss Kiss Napoli – ma sul talento del calciatore ci sono pochi dubbi. Non è un obiettivo prioritario, ma è uno di quei profili che piace per l’età e le caratteristiche di gioco. E’ sulla lista del Napoli. Il Real Madrid però ha investito 60 milioni e non è propenso a cederlo un anno dopo. Quello che ho saputo è che l’ipotesi Napoli intriga Jovic“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.