Cerca
Close this search box.

Arsene Wenger innamorato di Cavani: “Può essere il calciatore giusto per l’Arsenal!”

NAPOLI – L’Arsenal vuole fortemente Edinson Cavani: per l’acquisto dell’attaccante del Napoli Arsene Wenger è pronto con un’offerta record, la più ricca della storia del club londinese. Il manager francese non è voluto entrare nei dettagli ma alla vigilia dell’ultimo impegno dei Gunners – in Fa Cup contro lo Swansea – ha confermato la sua ammirazione per il centravanti uruguaiano. «Mi piace molto come giocatore. Costa tanto? Nessuno lo nega. Ma il nostro tesoriere vive vicino a me ed è sempre pronto in attesa che arrivi il calciatore giusto».

Secondo il Daily Mail la scorsa estate il Napoli aveva rifiutato un’offerta di 50 milioni di euro del Manchester City, ma adesso – si augura Wenger – le strategie del club partenopeo potrebbero essere cambiate: «Il più delle volte i prezzi si abbassano nell’ultima settimana di mercato. È per questo che il 90% degli acquisti vengono fatti nelle ultime 48 ore». Wenger sembra dunque essersi deciso ad utilizzare il tesoretto messo da parte con la cessione di numerosi suoi campioni, come Robin van Persie, la cui vendita la scorsa stagione ha portato nelle casse dell’Arsenal poco meno di 30 milioni di euro.

Fonte: IlMattino.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.