Cerca
Close this search box.

Arsenal, per la difesa piace anche Kjaer

La difesa attuale non dà garanzie, i Guenners si fiondano sul mercato

L’Arsenal è alla ricerca di rinforzi per il reparto difensivo. Ieri la pesante sconfitta casalinga contro il Liverpool ha palesato i limiti della difesa che deve fare i conti con gli infortuni di Gabriel Paulista e Mertasacker. L’obiettivo principale è Shkodran Mustafi, ex difensore della Sampdoria, ora al Valencia, campione del mondo con la Germania. Non solo Mustafi, però. Piacciono a Wenger anche un’altra vecchia conoscenza del calcio italiano: il difensore danese, ex Palermo e Roma, Simon Kjaer, del Fenerbahce, e il centrale turco Omer Toprak del Bayer Leverkusen.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.