Cerca
Close this search box.

Arsenal, nel mirino dei Gunners c’è l’ex azzurro Ezequiel Lavezzi

Uno degli obiettivi più altisonanti accostati al Milan, soprattutto negli ultimi e convulsi giorni, risponde al nome di Ezequiel Lavezzi, il quale si sente sempre più stretto nella morsa di Cavani e Ibrahimovic in casa Paris Saint Germain e starebbe pensando di cambiare aria, addirittura già a gennaio. Tuttavia, il Milan non è l’unica squadra interessata all’acquisto dell’ex giocatore del Napoli, accostato con forza anche all’Arsenal.

OFFERTA GUNNERS – Che Lavezzi sia sempre stato attratto dalla possibilità di giocare in Inghilterra non è mai stato un segreto, e i colleghi del portale francese Le 10 Sport fanno sapere che l’attaccante argentino gradirebbe molto la possibilità di approdare all’Arsenal, club orfano da tempo del tedesco Podolski e che starebbe aspettando il recupero di Walcott. A causa di queste due defezioni, Wenger vorrebbe contare sul Pocho già a partire dall’inizio del 2014.

Fonte: Calcionews24

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.