Cerca
Close this search box.

Arsenal, Icardi e Morata nel mirino: i dettagli

Il tecnico francese guarda in Italia per rinforzare i Gunners

In casa Arsenal si pensa già alla prossima stagione, con l’obiettivo di tornare a vincere la Premier League a arrivare in fondo alla Champions League. I londinesi sono pronti a muoversi in sede di mercato, con Arsene Wenger che ha due obiettivi per quanto riguarda l’attacco: secondo l’Evening Standard si tratta di Alvaro Morata (23) della Juventus e Mauro Icardi (23) dell’Inter. Per lo spagnolo, però, bisognerà prima valutare il suo futuro tra il Real Madrid e il club bianconero. In ogni caso, i gunners guardano la Serie A per trovare l’attaccante del futuro.

 

 

 

 

Fonte:Tuttomercatoweb.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.