Arsenal de Sarandi, il presidente rivela: “Juventus e Napoli su Lisandro Lopez”

Il presidente del’Arsenal de Sarandi, Julio Grondona Jr, ha rivelato ad un emittente radiofonica albiceleste di aver sul tavolo due importanti offerte da parte di club italiani per il suo gioiello Lisandro Lopez. I colleghi di CalcioNapoli24.it hanno proposto un audio esclusivo. Ecco quanto si evince:

“Abbiamo ricevuto due importanti offerte per Lisandro Lopez da parte di due club italiani. La nostra idea è quella di tenere il giocatore fino a giugno. Vorremmo fargli disputare la coppa Libertadores e poi cederlo al miglior offerente”. ‘Punzecchiato’ dai giornalista il figlio del presidente dell’Afa si è sbilanciato: “I club interessati sono Juventus, e una squadra del sud: il Napoli”. Il patron del club di Sarandi ha anche rivelato che nel contratto del giocatore è stata recentemente introdotta la clausola rescissoria. Lisandro Lopez è rappresentato da Gustavo Goni, lo stesso agente di Federico Fernandez e ciò potrebbe agevolare il buon esito della trattativa.

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.