Cerca
Close this search box.

Arsenal, concesso un mese di vacanze a Giroud

Si allontana la possibilità di vedere il centravanti francese a Napoli

Negli ultimi giorni il nome di Olivier Giroud era stato accostato al Napoli come possibile contropartita per il trasferimento di Gonzalo Higuain all’Arsenal. Nella giornata odierna il tecnico dei Gunners ha confermato di voler dare ben un mese di vacanze al centravanti francese motivando la scelta in questo modo:

“La Nazionale francese è stata impegnata agli Europei fino alla fine e c’è bisogno di molto tempo per recuoerare pienamente. Ci vogliono settimane di vacanza per stimolare di nuovo l’appetito di giocare a calcio. Non è semplice recuperare da una finale persa”.

Il giocatore salterà cosi la prima giornata di campionato contro il Liverpool e questa decisione allontana probabilmente il giocatore dal Napoli dove Sarri gradisce avere calciatori con sé sin dai giorni di ritiro.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.