Aronica è imminente a lasciare il Napoli

Con Cannavaro e Grava verso la squalifica il Napoli sta per perdere un altro difensore: Totò Aronica è infatti ad un passo dalla cessione al Palermo. È stato lo stesso ad dei rosanero Pietro Lo Monaco a rivelarlo: «Con Aronica abbiamo raggiunto l’intesa. È un giocatore del Napoli ma nei prossimi giorni dovremmo formalizzare l’accordo». Aronica, alla quinta stagione in azzurro con 141 presenze, ha un contratto con il Napoli sino a giugno, con il rinnovo automatico in caso di 23 presenze da almeno 60’. Mazzarri non vorrebbe privarsi di un suo fedelissimo ma, a quasi 35 anni (li compirà il 20 gennaio), il difensore palermitano vorrebbe giocare con la squadra della sua città e il suo addio potrebbe essere formalizzato nonostante la squalifica di Cannavaro. Quella di domani in Coppa Italia potrebbe essere dunque la sua ultima gara al San Paolo.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.