Armero: “Napoli? Ho parlato con Zuniga, sarebbe bello”. E intanto si fa sotto anche la Juve

DA UDINE – Pablo Armero. Altro venticinquenne che si guarda da un po’. «So che mi vogliono Juve e Napoli: il mio amico Zuniga mi ha detto che è un grande club, se ci fosse la possibilità di raggiungerlo sarebbe bello», ha detto lui a Futbolred.com. La Juve, comunque, punta forte su di lui e anche con ottimismo. E allora? Juan Cuadrado, ventiquattro anni e la corte della Fiorentina, oltre a quella azzurra: sfide su sfide.
IN USCITA – Mercato in entrata e anche in uscita: Maiello e Ciano sono stati ceduti ancora al Crotone, come nella stagione precedente, in prestito con diritto di riscatto della comproprietà; Dumitru, invece, piace alla Ternana.
Fonte: Corriere dello Sport
La Redazione
A.F.
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.